Home   Il tuo profilo   Archivio Clab   Eventi speciali   Chat   Raduno Clab   Albo sociale   Download
 
 
 
Username
Password
Solo gli utenti iscritti possono accedere al sito ClaB on line.
 
+  Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora
+  Non ricordi la password? Richiedila ora
 
 
 
 
18.05.2020
RINVIATI A GIUGNO 2021 I12 CONCERTI ALLE TERME DI CARACALLA DI ROMA

 

 

RINVIATI AGIUGNO 2021

I12 CONCERTI

ALLETERME DI CARACALLADIROMA

NUOVE DATE: 4 - 18 GIUGNO 2021

 

A causa del perdurare dello stato di emergenza legato alla pandemia di Covid-19,i concertiper voce, solisti, orchestra e coroDODICI NOTE” – 12 serate di CLAUDIO BAGLIONI alle Terme di Caracalla di Roma -sonorinviatial prossimo anno. I concerti si terranno da venerdì 4 a venerdì 18 giugno 2021.

 

Sarà la prima volta in assoluto che la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospiterà dodici serate consecutive dello stesso artista. 

Un concerto di pop-rock sinfonico, che spazia dalle sonorità della grande orchestra classica con coro lirico a quelle di una poderosa big band con voci moderne. Un insieme, a volte sperimentale, che fonde i molteplici linguaggi musicali alla cui base ci sono 12 note: i 12mattoncinicon i quali riedificare, in un luogo simbolo di bellezza e arte millenaria, una casa virtuale di musica e parole.

 

Queste le date di “DODICI NOTE”,prodotte e organizzate da Friends & Partnerse in collaborazione con il Teatro dell’Opera di Romaper le date alle Terme di Caracalla:

   4 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero    6 giugno 2020)

  5 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero   7 giugno 2020)

  6 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero   8 giugno 2020)

  8 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero   9 giugno 2020)

  9 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA (recupero 10 giugno 2020)

10 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 11 giugno 2020)

12 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 13 giugno 2020)

13 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 14 giugno 2020)

14 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 15 giugno 2020)

15 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 16 giugno 2020)

17 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 17 giugno 2020)

18 giugno 2021 – Terme di Caracalla – ROMA(recupero 18 giugno 2020)

 

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.

È possibilerivendere i bigliettiutilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne:https://www.fansale.it/fansale/

È possibile, inoltre,modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso, seguendo la procedura di cambio nominativo disponibile all’interno dell’areaMyTicketOnesul sito www.ticketone.it.

Per tutte le informazioni:friendsandpartners.it

 

CLAUDIO BAGLIONI avrebbe portato “DODICI NOTE” in altri dueteatriluoghi d’arte unici al mondo: il TEATRO GRECO di SIRACUSA e l’ARENA di VERONA. Anche questi show sonorinviati al 2021ele nuove date verranno comunicate entro il 31 luglio 2020.  

Tutte le informazioni su: 

www.friendsandpartners.it 

e

www.ticketone.it

 

50 anni vissuti in musica, 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono i numeri essenziali di una carriera unica e irripetibile: quella di CLAUDIO BAGLIONI, musicista, autore, interprete, che, dalla fine degli anni Sessanta a oggi, è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato, nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live – il primo a inaugurare la stagione dei grandi raduni negli stadi e ancora il primo, nel 1991, a “far scomparire il palco” e portare la scena al centro delle Arene più importanti e prestigiose d’Italia – in ambito musicale, sociale e televisivo. 

 

ALLEGATI
‹ TORNA ALL'ELENCO
 
 
 
Iscriviti Cancellati
Autorizzo al trattamento dei dati e privacy
Autorizzo a comunicazioni marketing e commerciali  
 
 
Home   Il tuo profilo   Archivio Clab   Eventi speciali   Chat   Raduno Clab   Albo sociale   Download
Note sulla privacy
Copyrights © 2011 - Clab Associazione Culturale – Via Suvereto 195 00139 Roma - Tutti i dirtti riservati - Altravia Design