Home   Il tuo profilo   Archivio Clab   Eventi speciali   Chat   Raduno Clab   Download
 
 
 
Username
Password
Solo gli utenti iscritti possono accedere al sito ClaB on line.
 
+  Non sei ancora iscritto? Iscriviti ora
+  Non ricordi la password? Richiedila ora
 
 
 
 
10.10.2019
Il brano inedito di Claudio Baglioni “Gli Anni Più Belli” diventa il nuovo titolo del film di Gabriele Muccino

Gli Anni Più Belli” di Gabriele Muccino

 

il brano inedito di Claudio Baglioni Gli Anni Più Belli” 

diventa il nuovo titolo del film di Gabriele Muccino 

che sarà nelle sale per San Valentino 2020

 

 

Il brano inedito di Claudio Baglioni Gli Anni Più Belli” diventa il nuovo titolo del film di Gabriele Muccino che sarà nelle sale cinematografiche per San Valentino 2020.

 

“Con la sua meravigliosa canzone inedita Claudio Baglioni è il rappresentante più evocativo degli ultimi quarant’anni raccontati nel film e della storia d’Italia che scorre alle spalle dei protagonisti come un fiume, inesorabilmente”ha dichiarato Gabriele Muccino.

 

Gli Anni Più Belli”che vede come protagonisti Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio SantamariaNicoletta Romanoff Emma Marrone sceneggiato da Gabriele Muccinoinsieme a PaoloCostella è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Groupcon Rai Cinemain associazione con 3 Marys Entertainment. Prodotto da Marco Belardi, uscirà nelle sale italiane il 13 febbraio 2020 distribuito da 01 Distribution.

La colonna sonora del film sarà di Nicola Piovani.

 

Gli Anni Più Belli” è la storia di quattro amici Giulio (Pierfrancesco Favino), Gemma (Micaela Ramazzotti), Paolo, (Kim Rossi Stuart), Riccardo (Claudio Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta.

Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti. 

‹ TORNA ALL'ELENCO
 
 
 
Iscriviti Cancellati
Autorizzo al trattamento dei dati e privacy
Autorizzo a comunicazioni marketing e commerciali  
 
 
Home   Il tuo profilo   Archivio Clab   Eventi speciali   Chat   Raduno Clab   Download
Note sulla privacy
Copyrights © 2011 - Clab Associazione Culturale – Via Suvereto 195 00139 Roma - Tutti i dirtti riservati - Altravia Design